Aggiornato alle: 20:31 Giovedì, 18 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Recanati

Villa Musone, ecco tutte le novità dello staff tecnico e dirigenziale della prima squadra

Villa Musone, ecco tutte le novità dello staff tecnico e dirigenziale della prima squadra

Definito lo staff tecnico della prima squadra del Villa Musone per la prossima stagione agonistica. Il volto nuovo in panchina, come già è annunciato, è quello di Marco Strappini, 36 anni filottranese doc, alla prima esperienza da allenatore dopo una carriera quasi ventennale sui campi di calcio a cavallo tra la serie D e l'Eccellenza, con diverse casacche importanti come Jesina, Maceratese e Ancona agli inizi della sua carriera.

Dopo l'ultimo campionato con la Passatempese in Promozione, ed un infortunio serio sul finale di stagione, è arrivata la decisione di appendere le scarpe al chiodo e di affrontare questa nuova stimolante avventura. Sarà coadiuvato dal suo vice Luca Sesterzi, anche lui filottranese ed ex giocatore dei biancorossi, con diverse esperienze nel settore giovanile della Nese. Confermato il preparatore atletico Eros Mangiaterra, mentre il preparatore dei portieri sarà Alfredo Latini, figura d'esperienza e di assoluto livello con alle spalle trascorsi nel medesimo ruolo alla Monteluponese, alla Civitanovese e Recanatese, che oltre alla prima squadra seguirà anche le categorie agonistiche del settore giovanile. Nuovo anche il fisioterapista che sarà Michele Ruggeri.

Novità anche nello staff dirigenziale del Villa Musone 2017/18. La società gialloblu, guidata sempre dal presidente Gianluca Camilletti, si arricchisce di nuove figure. Confermatissimo il direttore sportivo Vincenzo Masi, che avrà come sempre il ruolo importante di uomo mercato dei Villans, una nuova figura sarà quella del team manager Giorgio Osimani, 45 anni, una vita nel calcio con esperienze da dirigente anche nel settore giovanile dell'Osimana, impegnato anche da più di 12 anni nella Sportware.

Per lui un ruolo importante dal punto di vista organizzativo, visto che opererà a contatto con le altre squadre e gli atleti, e porterà il suo bagaglio d'esperienza in questo ruolo, arricchendo ancor di più la struttura dirigenziale dei gialloblu. Come dirigentiaccompagnatori una conferma, quella di Daniele Agostinelli, e una "new entry", ovvero Diego Sampaolesi. Infine come segretario ci sarà come sempre Vittorio Leonardi, con la sua precisione, a ricoprire questo ruolo importante

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni