Aggiornato alle: 10:00 Giovedì, 15 Novembre 2018 foschia (MC)
Sport Recanati

Us Recanatese, cresce la febbre azzurra

Us Recanatese, cresce la febbre azzurra

In città inizia a salire la febbre azzurra per l’avvicinarsi delle due amichevoli internazionali che vedono protagoniste le Nazionali Under 19 di Italia, Ungheria e Slovacchia.

Venerdì 16 novembre alle ore 11 si gioca Italia-Ungheria, mentre lunedì 19 alle 14.30 gli azzurri affronteranno i pari età della Slovacchia.

Naturalmente entrambe le partite si giocano allo stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati.

Non si tratta di una prima volta per l’impianto recanatese che già nel 2015 era stato teatro di due amichevoli internazionali. A marzo si giocò Italia-Germania Under 16 con la vittoria dei tedeschi per 2-0, nello stesso anno a dicembre si affrontarono le nazionali Under 19 di Italia e Serbia con la netta vittoria degli azzurri per 3-0.

C’è attesa per gli allenamenti che sono a porte aperte,  l’ingresso è gratuito e si svolgeranno quasi tutti al Tubaldi ad eccezione della seduta pomeridiana di sabato nel campo di Villa Musone.

 

 tal proposito ricordiamo cosa prevede il programma per la prossima settimana.Nelle giornate di lunedì e

 martedì la nostra nazionale si allena al Tubaldi in doppia seduta,mattino inizio ore 10.30 e di pomeriggio inizio ore 16. Mercoledì è prevista sempre doppia seduta, mattino inizio ore 10.30 e di pomeriggio inizio ore 15. Giovedì novembre alle 10 si allena la nazionale italiana, a seguire (ore 12) è la volta della nazionale ungherese. Venerdì’ si gioca Italia-Ungheria alle ore 11. Sabato alle 11 si allena la nostra nazionale, mentre la seduta pomeridiana è prevista alle 15.30 al campo di Villa Musone. Dalle 17 alle 18.30, al Tubaldi, si allena la nazionale della Slovacchia. Domenica 18, l’Italia si allena alle 10, a seguire è la volta della Slovacchia dalle 12 alle 13.30. Lunedì 19 è in programma la seconda amichevole tra Italia e Slovacchia con calcio d’inizio alle 14.30.

La città si accinge dunque ad ospitare e a partecipare a questi due eventi sportivi di grande interesse, rappresentano anche un’opportunità per promuovere lo sport, condividere con gli sportivi il fascino della maglia azzurra e valorizzare il territorio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni