Serie D, un brutto Tolentino "rianima" la Sambenedettese: Fall sigla il gol vittoria
Il Tolentino si schianta contro la Sambenedettese e trova la sconfitta dopo una striscia positiva che durava da quattro partite. La rete che punisce i cremisi arriva nel secondo tempo, dopo una presentazione ben distante da quelle a cui gli uomini di Mosconi hanno abituato i tifosi nelle ultime uscite. Il passo falso contro la Samb allontana il Tolentino dalla zona play off, confermando la difficoltà nel trovare punti fuori dalle mura amiche del "Della Vittoria".
LA CRONACA - Avvio convinto da parte dei cremisi che costringono nella propria metà campo una Sambendettese visibilmente in difficoltà, nei primi 15 minuti. Bravi i ragazzi di mister Mosconi a tenere alti i ritmi e a schiacciare la difesa di casa sotto porta. Atteggiamento che, però, smarriscono presto lasciando l'iniziativa in mano ai propri avversari. In cattedra sale l'ex Di Domenicantonio che, a più riprese, sfiora il gol.
Nel secondo tempo la Sambenedettese alza il proprio baricentro e riesce a trovare subito la rete del sorpasso: Fall, pericoloso fin dal primo tempo, insacca la palla in porta battendo uno contro uno l'estremo difensore del Tolentino, Bucosse. I cremisi perdono la concentrazione e si innervosicono dalla metà del secondo tempo, cedendo all'irruenza in fase difensiva dei padroni di casa. Sul finale Fabbretti ha addirittura l'occasione per raddoppiare, ma la palla schizza oltra la traversa sulla sua conclusione. Poco male per una Sambenedettese che torna a vincere e si avvicina all'uscita dalla zona calda.
Post collegati

Sgambatella pre-pasquale per Maceratese e Aurora Treia: Possanzini e Nocera in vista dell’ultima giornata (VIDEO)

Commenti