Nel’ottavo di finale allo Stadio Masini di Santa Croce sull’Arno l’Inter si impone per 2-0 sulla Rappresentativa Serie D LND che lascia dunque la manifestazione, ma a testa altissima.
I ragazzi di mister Madonna vanno a segno nel primo tempo con Nolan, lesto a correggere a rete poco dopo il quarto d’ora una ribattuta sugli sviluppi di una punizione dalla destra.
Gli undici di De Patre non demordono e sfiorano ripetutamente il pari, specie nella seconda frazione, interpretata sempre all’arrembaggio.
I nerazzurri al 35’ st restano anche in inferiorità numerica, ma la porta difesa da Pozzer sembra stregata e resiste ad ogni assalto. In pieno recupero il rigore di Vergani decreta il risultato finale.
Il DG della Sangiustese Cossu presente anche oggi a sostenere Shiba sugli spalti non può che applaudire la prestazione corale e del difensore rossoblù.
“Anche oggi Cristian ha fatto una grandissima partita, giocando tutti i 90 minuti. Nel primo tempo nel suo ruolo abituale, ma anche nel secondo molto bene da esterno sinistro a tutta fascia nel 3-5-2. Complimenti al selezionatore De Patre che ha fatto un ottimo lavoro: la Rappresentativa non meritava la sconfitta e non si è dimostrata assolutamente inferiore all’Inter. Per Shiba è stata una bellissima esperienza. Cristian da domani tornerà con noi dopo aver fatto una figura bellissima al cospetto di giocatori che sono già nel professionismo”.

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF

Commenti