Tolentino, continua la maledizione del pareggio con l'uomo in più. Casertano in 10 resiste fino alla fine
Doveva essere una partita facile quella contro l’ultima in classifica, l’Aurora Alto Casertano, e la strada sembrava tutta in discesa dopo l’espulsione nel primo tempo del numero 10 di casa, ma la maledizione della scorsa giornata continua e il Tolentino non trova il gol nonostante l’uomo in più e la partita termina a reti inviolate. Seconda delusione per i cremisi che iniziano a mostrare sempre più carenze in fase di realizzazione.
LA CRONACA - Inizio partita combattuto ma povero di occasioni. Il Tolentino spinge bene fin dai primi minuti ma non riesce a risultare incisiva. Unico evento degno di nota del primo tempo l’espulsione del numero 10 dell’Aurora Alto Casertano, Campano, per le troppe proteste a seguito di un presunto rigore non assegnato a favore della squadra. Primo tempo che si chiude senza gol, con il Casertano in 10.
Secondo tempo con un Tolentino forte del vantaggio numerico che riesce a proporre di più in fase offensiva. A meno di un quarto d’ora dall’inizio della ripresa entra Prosperi al posto di Mengani. La partita si fa sempre più dura e i cremisi, nonostante costringano i padroni di casa a difendere in area, non trovano il sorpasso. Sembra profilarsi di nuovo l’ombra del pareggio in superiorità numerica
La tensione aumenta e mister Mosconi prova a rivoluzionare il reparto offensivo, prima Salvatelli esce per Cicconetti, poi Tortelli per Bartoli, e infine Zammarchi per Moscati, ma la situazione non si sblocca e il risultato rimane congelato. Un altro singolo punto per il Tole che torna dalla trasferta di nuovo con l’amaro in bocca.
Post collegati

Sgambatella pre-pasquale per Maceratese e Aurora Treia: Possanzini e Nocera in vista dell’ultima giornata (VIDEO)

Commenti