Aggiornato alle: 19:34 Sabato, 18 Novembre 2017 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

Tolentino calcio, il nuovo mister è Andrea Mosconi: "Avevo bisogno di un calcio pulito"

Tolentino calcio, il nuovo mister è Andrea Mosconi: "Avevo bisogno di un calcio pulito"
Annunci Google

Presentato ufficialmente il nuovo tecnico del Tolentino calcio: è Andrea Mosconi.

“Ho scelto Tolentino perché avevo bisogno di un calcio pulito - dichiara Mosconi - Tolentino è una società rappresentata da persone per bene ed è una società che punta sui giovani. Fare calcio in questa società è il massimo, ci sono tutte le caratteristiche per far bene  e io per primo insieme a tutti i giocatori voglio dare il massimo fino all’ultima partita di campionato”.

Sulla possibilità di cambiare modulo di gioco il nuovo tecnico cremisi ha ribadito: “Da quello che ho visto domenica scorsa a Fossombrone, posso dire che questa squadra ha ampi margini di miglioramento e di crescita. Noi dobbiamo recuperare terreno in classifica e quindi poche chiacchere, ma tanto lavoro ed ogni domenica dovremo lottare su ogni pallone per fare sempre risultato. Bisogna essere squadra, bisogna avere sempre lo stesso spirito che ho visto in campo domenica scorsa, e per far bene bisogna avere tutti la stessa unità di intenti.”

Sui possibili nuovi innesti, mister Mosconi è stato chiaro. “Al momento nessuno può considerarsi bocciato. Da qui alla riapertura delle liste ci sono venti giorni e quindi chiedo a tutti i giocatori di dimostrare quanto valgono, poi insieme alla società faremo le nostre valutazioni".

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni