Aggiornato alle: 15:07 Martedì, 1 Luglio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Tim Cup, la Maceratese al primo turno contro i veneti del Campodarsego

Tim Cup, la Maceratese al primo turno contro i veneti del Campodarsego

Si è svolto a Milano, nella sede della Lega di serie A, il sorteggio del primo turno della Tim Cup e del tabellone con gli accoppiamenti dei turni successivi. Trentasei le squadre coinvolte direttamente dal sorteggio, ventisette di Lega Pro (Alessandria, Ancona, Arezzo, Bassano Virtus, Carrarese, Casertana, Como, Cosenza, Cremonese, Feralpisalò, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Maceratese, Matera, Messina, Modena, Padova, Pontedera, Pordenone, Reggiana, Robur Siena, SudTirol, Teramo, Tuttocuoio) e nove di serie D (Altovicentino, Campodarsego, Caronnese, Fermana, FC Francavilla, Frattese, Grosseto, Montecatini, Seregno).

Nel primo turno della Tim Cup, in programma per il 31 luglio prossimo, la Maceratese affronterà il Campodarsego, squadra veneta della provincia di Padova.  La vincente affronterà il Carpi di Fabrizio Castori. 

Si gioca in partita secca, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore; le vincenti passano al secondo turno, previsto il 7 agosto, nel quale entreranno in scena le squadre di Serie B, mentre sarà necessario attendere il terzo turno (14 agosto) per vedere impegnate le prime compagini di Serie A.

Le "big" della massima divisione, ovvero le prime otto classificate della serie A 2015/2016, entreranno in scena negli ottavi di finale, in programma a novembre.

La Maceratese scenderà in campo in amichevole sabato pomeriggio alle ore 17,30 allo sporting center di Norcia per affrontare lo Spezia di Domenico Di Carlo, militante nel campionato di Serie B.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni