Aggiornato alle: 20:17 Giovedì, 10 Luglio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Tardella: "Siamo diventati professionisti ma la mentalità di alcuni è ancora da dilettanti"

Tardella: "Siamo diventati professionisti ma la mentalità di alcuni è ancora da dilettanti"

"Ritengo che le testate locali, dovrebbero, non dico sostenere ma se non altro, non denigrare il lavoro di una società. Abbiamo iniziato con il trio meraviglia, continuato con i guerrieri, siamo passati a vendite aliene, arriveremo a dire che chiunque, purché non io!".

Non usa giri di parole Maria Francesca Tardella, la presidente della S.S. Maceratese per esprimere tutto il suo dissenso nei confronti di chi, come lei stessa ha scritto nel suo lungo post su Facebook "destabilizza un ambiente sereno e offende chi lavora". Da qualche settimana non si fanno che supposizioni sulle proposte di vendita della Rata. Continua, inarrestabile la Presidente smentendo, la serie di notizie false che sono emerse senza parvenza di attendibilità: "Leggo da tempo cose strane, oggi ancora la cordata Teloni. Ribadisco che questo signore non è mai stato vice presidente e non ha mai acquisito quote della maceratese. Le dichiarazioni fatte dall'avvocato Nascimbeni sono confermate da tutta la società. Praticamente vengo accusata di tutto! Per certe persone la Rata andrebbe regalata e non venduta! Siccome, purtroppo, per queste persone non ci sono trattative in corso saranno obbligati, a sopportare ancora la Presidente... ahimè ed io loro!

Poi, come un treno arriva dritta al punto e al cuore del problema: "Quello che si dimentica costantemente è che siamo diventati professionisti ma la mentalità di alcuni è ancora da dilettante! Sono solo illazioni! Pazienza davvero Pazienza!".

Non sono mancati commenti di solidarietà e stima per la Presidente: "L'annata appena trascorsa è stata straordinaria per la società e per la città. A Macerata si è respirato un clima di grande sport che mancava da decenni. La squadra è riuscita a trasmettere una dignità e un rispetto sportivo senza eguali. Aspettiamo che la Presidente annunci ufficialmente i suoi piani per il futuro".

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni