Aggiornato alle: 21:23 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Sfumano le speranze che La Cava possa rilevare la Maceratese

Sfumano le speranze che La Cava possa rilevare la Maceratese

Giorgio La Cava sembra intenzionato al alzare bandiera bianca. Nelle prossime ore, forse oggi stesso, l’imprenditore perugino scioglierà le ultime riserve sull’affaire Maceratese. I professionisti incaricati dallo stesso La Cava, di concerto con i funzionari della Lega Pro, nell'ultimo mese hanno appurato che i debiti della Maceratese, per essere sanati, necessitano di un investimento immediato pari a cinquecentomila euro. Denaro contante, liquido, cash.

Senza l’aiuto concreto da parte di qualche esponente maceratese, La Cava mollerà la presa. Ed a quel punto saranno guai seri per il futuro della Maceratese.

 

Il motivo che avrebbe spinto Giorgio La Cava a tornare sui propri passi è l’impossibilità di escutere la seconda parte della fideiussione, pari a 170mila euro, con la quale sarebbe stato possibile pagare gli stipendi dei calciatori.

 

Da Napoli intanto non si hanno più notizie del nuovo proprietario della SS Maceratese srl. Il telefono dell’amministratore unico Claudio Liotti, in questi ultimi giorni ha squillato a vuoto. Dopo il blitz della scorsa settimana a Macerata, anche il direttore generale Alessio Matrecano ha fatto ritorno a casa. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni