Sport
Monte San Giusto
Serie D Sangiustese, le parole di mister Senigagliesi alla vigilia del match conto l'Agnonese
Al termine della rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo è mister Stefano Senigagliesi a presentare la gara di domani che vedrà i rossoblù ricevere la visita dell’Agnonese.
“I molisani - ha dichiarato il tecnico - sono un avversario ostico.
Siamo ormai quasi al rush finale. Anche se le partite sono ancora molte, si comincia a sentire l’aria della volata. Domani sarà una partita tosta. Le condizioni climatiche potrebbero renderla ancora più complicata. Giocare con il vento, non tanto quando avremo noi la palla ma quando ce l’avranno loro, è davvero difficilissimo. Un confronto credo anche nervoso perché comunque ci giochiamo entrambi qualcosa di importante. Noi non dovremmo essere inferiori all’Agnonese, in lotta per la salvezza, in quanto a motivazioni e tenuta mentale. La settimana è andata bene, in questo momento siamo figli della nostra bravura che ci permette di sopperire alle difficoltà che si presentano.
Abbiamo gestito sia i due ragazzi andati con merito in nazionale, sia le assenze che ci condizionano numericamente. Il lavoro e tutto il resto comunque sono andati bene e siamo fiduciosi per domani”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese - Agnonese: Basconi, Raccio, Patrizi, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Moracci, Santagata, Shiba, Argento, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Carta, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio, Doci, Camillucci.
Commenti