Aggiornato alle: 23:23 Giovedì, 10 Ottobre 2024 cielo sereno (MC)
Sport Recanati

Serie D, Rossetti punge nel finale: la Recanatese cade a Campobasso

Serie D, Rossetti punge nel finale: la Recanatese cade a Campobasso

Beffa atroce per la Recanatese che a Campobasso cede nel finale. Gli uomini allenati dal tecnico Pagliari hanno lottato e resistito fino all’ultimo, ma sono stati punti oltre misura dalla capolista.

Primo tempo giocato a viso aperto da entrambe le formazioni con il portiere Raccichini costretto a un’uscita fallosa fuori area per fermare il contropiede giallorosso.

Nella ripresa, la squadra di casa entra però in campo con un piglio diverso. Al 6’ Esposito sfiora il goal del vantaggio colpendo il palo esterno a tu per tu con il portiere De Chirico. La Recanatese reagisce facendosi pericolosa in un paio di occasioni.

A 40′ è però la capolista a trovare il goal vittoria con Rossetti, subentrato allo scadere del primo tempo a Fruscella, con una splendida inzuccata da calcio d’angolo. Per lui si tratta del terzo gol con la maglia rossoblù. La rete “taglia le gambe” ai giallorossi che non riescono più reagire. Finisce così al  Nuovo Romagnoli  con i leopardiani che restano inchiodati a quota 25 punti in classifica, a – 9 dalla zona Play-off.

 

Il tabellino

 

CAMPOBASSO – RECANATESE 1-0

CAMPOBASSO: Raccichini, Martino (38’st Capuozzo), Vanzan, Ladu (26’st Sbardella), Menna, Dalmazzi, Tenkorang (43’pt Mancini), Candellori, Cogliati (38’st Di Domenicantonio), Esposito, Fruscella (43’pt Rossetti). All. Cudini.

RECANATESE: De Chirico, Ferrante, Scognamiglio, Brunetti (44’st Pennacchioni), Togola, Guercio, Sbaffo, Giaccaglia (16’st Bove), Liguori (44’st Candidi), Titone (35’st Senigagliesi), Pezzotti. All. Pagliari.

Arbitro: Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno.

Reti: 40’st Rossetti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni