Aggiornato alle: 21:04 Sabato, 28 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Recanati

Serie C, ufficiale la penalizzazione del Siena: la Recanatese vola ai playoff, il sogno continua

Serie C, ufficiale la penalizzazione del Siena: la Recanatese vola ai playoff, il sogno continua

Ufficiale il decimo posto della Recanatese: leopardiani ai playoff. Il Tribunale federale nazionale, presieduto da Giuseppe Rotondo, ha sanzionato il Siena 1904 (Girone B di Serie C) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva nel campionato di Serie C e un'ammenda di mille euro, disponendo l'inibizione di quattro mesi e 15 giorni per il presidente, Emiliano Montanari.

La società era stata deferita per responsabilità propria e responsabilità diretta per una serie di violazioni in materia gestionale ed economica. Il Siena era già stato penalizzato di 2 punti in classifica per simili violazioni, sanzione confermata dalla Corte federale d'appello e che aveva escluso il club toscano dalla disputa dei playoff.

Il loro posto andrà alla Recanatese, che arricchisce con un'ulteriore soddisfazione la sua prima stagione tra i professionisti e potrà addirittura inseguire il sogno Serie B. La miglior conclusione di un'annata da incorniciare per capitan Sbaffo e compagni. L'avversario al primo turno sarà il Gubbio. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni