Sono partite le iscrizioni per la Scuola Calcio dell’U.S. Recanatese.
Proprio pochi giorni fa la società giallorossa ha ricevuto nella sede della FIGC regionale in Ancona il riconoscimento ufficiale, anche per questa stagione, della qualifica di Scuola Calcio Elite.
Un traguardo che oramai la Recanatese taglia regolarmente da diversi anni, ma non per questo va dato per scontato. Va ricordato infatti che il titolo di Scuola Calcio di Elite va assegnato solo alle società che rispettano alti standard di qualità in merito alla professionalità degli istruttori, al livello del progetto tecnico proposto, all’interazione con altre realtà formative del territorio, alla bontà delle strutture di allenamento e a tanti altri fattori che certificano un elevato livello qualitativo del progetto formativo proposto ai ragazzi.
Requisiti che, come avvenuto per gli anni passati, permettono alla Recanatese di ottenere l’ambito riconoscimento, certificando così un lavoro costante, appassionato e di alta qualità.
Il riconoscimento federale è un’altra tappa di quella crescita costante possibile solo grazie all’impegno di una società da sempre focalizzata sulla formazione a trecentosessanta gradi dei giovani; grazie al lavoro e alla passione degli istruttori ed alla collaborazione delle famiglie dei giovani calciatori.
Ultimi articoli

Fumata biancorossa: sold out in tempo record per lo spareggio della Maceratese contro il Montecchio
08/05/2025 19:38

Habemus Papam, eletto Leone XIV: Robert Francis Prevost è il primo pontefice americano della storia
08/05/2025 19:22

Potenza Picena, tragico schianto sulla Regina tra auto e camion: muore un uomo
08/05/2025 19:00

Droga e refurtiva in casa: in manette 30enne recanatese
08/05/2025 18:35
Commenti