Aggiornato alle: 12:15 Sabato, 19 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, intervista al centrocampista Massimo De Reggi

Sangiustese, intervista al centrocampista Massimo De Reggi

Ogni volta che scende in campo, facendosi trovare pronto e spremendosi fino all’ultima goccia di sudore, ogni volta che si allena non risparmiando un grammo di energia, ogni volta che dice qualcosa o rimane in silenzio .. Massimo De Reggi è un esempio per tutti.

Adorato da staff, compagni, dirigenti ed addirittura avversari, il centrocampista classe 1983 anche domenica scorsa contro il Francavilla ha dato il suo contributo per l’importante vittoria della Sangiustese nello scontro diretto in ottica playoff.

Come sta lo spogliatoio dopo la rimonta vissuta domenica?

Sicuramente è stata un toccasana per il gruppo. Stavamo bene lo stesso, anche mentalmente non ci eravamo demoralizzati dopo gli ultimi risultati, ma le partite che mancano alla fine per cercare di cullare questo sogno meraviglioso sono sempre meno. Domenica bisognava fare una grande prestazione e l’abbiamo fatta.

Chiamato in causa hai risposto presente sempre e comunque: ormai sei abituato a questo ruolo di ingresso last minute per ogni evenienza?

Sono a completa disposizione del mister e di questi ragazzi, non c’è nessun problema. Quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare il massimo anche perché è impensabile che entri e non lo faccia dopo che i miei compagni in campo hanno dato l’anima.

Dovessi descriverla con una frase: la forza di questa squadra è....?

Senza ombra di dubbio il gruppo e quell’amalgama tra giocatori esperti e più giovani che si è creata e che è veramente incredibile.

Come sta andando il percorso di crescita che la Sangiustese ha iniziato nella scorsa stagione e che in questa sta dando ancora di più i suoi frutti?

Effettivamente in questi due anni abbiamo creato qualcosa di bello, c’è stata una crescita importante sia a livello umano che calcistico. C’è una forte coesione tra il gruppo, lo staff e la Società e penso questa sia la vera soddisfazione.

Guardando avanti, ti vedi ancora in campo oppure pensi di dedicarti all'attività di allenatore, magari nel Settore Giovanile, come hai già iniziato a fare?

Non lo so, perché gli anni passano ed ogni anno è sempre un po’ più dura, però vediamo. Dico sempre che vorrei finire la mia carriera con una bellissima soddisfazione e questa Sangiustese ogni anno me ne regala tante. Vediamo come va a finire quest’anno e poi ci penserò. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni