Con grande orgoglio la Sangiustese comunica che il proprio giocatore Cristian Shiba, difensore classe 2001, ha ricevuto la prestigiosa convocazione da parte del tecnico Tiziano De Patre a partecipare alla 71° edizione della Viareggio Cup – Coppa Carnevale in programma dal 5 al 27 Marzo.
Ricchissimo il programma del Torneo. I giocatori dovranno recarsi entro le 19.00 di martedì 5 Marzo presso il Centro di Preparazione Olimpica Tirrenia.
Inizieranno quindi le giornate di allenamento che li porteranno martedì 12 Marzo, giovedì 14 Marzo e sabato 16 Marzo ad affrontare le prime tre gare di qualificazione a gironi per accedere alla fase successiva.
Gli ottavi di finale (riservati alle prime classificate di ogni girone e alle tre squadre seconde classificate con il migliore punteggio nei gironi A e B) si disputeranno martedì 19 Marzo, i quarti di finale sono in programma venerdì 22, le semifinali lunedì 25 e la finalissima per il primo posto mercoledì 27 Marzo.
Dopo la brillante vittoria con la Rappresentativa LND U18 al Torneo Caput Mundi un’altra bellissima esperienza attende il giovane Shiba, che anche in questa occasione proverà a portare più in alto possibile i colori rossoblù.
Commenti