Aggiornato alle: 20:02 Venerdì, 20 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport San Severino Marche

San Severino, Bonaventura sceglie l'Arabia Saudita e "raggiunge" Mancini: contratto da 4 milioni di euro

San Severino, Bonaventura sceglie l'Arabia Saudita e "raggiunge" Mancini: contratto da 4 milioni di euro

Nuova vita in Arabia Saudita per Giacomo Bonaventura. Il centrocampista settempedano è ufficialmente un calciatore dell'Al-Shabab. La notizia era nell'aria da giorni, dopo l'annuncio del divorzio a fine stagione con la Fiorentina (leggi qui), che ha scelto di non rinnovarlo puntando su Colpani come sostituto. 

Bonaventura in terra saudita percepirà 4 milioni di euro: ha firmato un contratto annuale con opzione. L'Al Shabab tra le sue fila conta l'ex Atletico Madrid Yannick Carrasco e nello scorso campionato arabo ha chiuso all'ottavo posto. 

Resta il rammarico per non ammirare nuovamente in Serie A i guizzi del centrocampista 34enne di San Severino Marche, considerando anche che i numeri dell'ultima annata, con la maglia viola, sono stati eccellenti: 8 gol e 3 assist.

Numeri che avrebbero meritato maggiore considerazione da parte del commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti, la cui scelta di non convocarlo per gli Europei ha lasciato non poche perplessità (leggi qui). Chissà che proprio quest'ultima amarezza non abbia condizionato la scelta di Jack, convincendolo ad accettare il ricco contratto offerto dai sauditi. Sarà il secondo marchigiano a sbarcare in Arabia Saudita dopo il ct Roberto Mancini. 

(Credit foto: Facebook Acf Fiorentina) 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni