Aggiornato alle: 13:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Mogliano

Moglianese, riparte l'attività sportiva per la stagione 2022/2023: nuovo ingresso nel mondo del Futsal

Moglianese, riparte l'attività sportiva per la stagione 2022/2023: nuovo ingresso nel mondo del Futsal

Dopo il grande successo del ritiro estivo in un villaggio immerso nella campagna toscana, il Consiglio Direttivo della S.S. Moglianese ha deliberato in merito alla programmazione dell’attività sportiva per la prossima stagione 2022/2023, sperando che quello che verrà sia l’anno del ritorno alla normalità, in riferimento all’evoluzione della situazione sanitaria.

Il Direttivo ha previsto campionati con categorie per ciascun anno di nascita al fine di garantire un equo confronto sul campo, lasciando ovviamente la possibilità di far partecipare per ciascuna categoria atleti di età inferiore. L’attività sportiva inizierà lunedì 29 agosto per le categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti e martedì 7 settembre per Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

Novità assoluta della stagione è l’allestimento di una squadra di calcio a 5 che parteciperà al Campionato regionale di serie D, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti Marche. Si tratta di un gruppo rodato, a cui verranno innestati giovani elementi, che ha già partecipato a campionati di calcio a 5, a cui la S.S. Moglianese ha ritenuto opportuno dare la possibilità di proseguire il lavoro svolto negli scorsi anni.

L’attività promossa dalla S.S. Moglianese vuole esaltare le potenzialità che offre lo sport, proponendo a tutti i partecipanti momenti di incontro autentici che richiamino l’impegno di tutti i protagonisti, partendo dagli atleti, sino ad arrivare ai dirigenti, allenatori ed a tutti i sostenitori delle squadre.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni