La Roana CBF Macerata prende sempre più forma, messi altri due importanti tasselli della squadra: Valentina Tozzo e Letizia Pieristè.
La Tozzo, centrale, ha giocato la passata stagione con l’Edil Cecacci Moie e in quella precedente ha militato a Loreto sempre in B2. Pieristè sarà invece la seconda palleggiatrice, lo scorso anno a Treia, quest’anno a sposare ancor di più la missione maceratese in quanto è già allenatrice dei gruppi giovanili dell’Helvia Recina. Dopo gli ultimi acquisti per completare la rosa mancano all’appello soltanto una posto quattro e un altro centrale, così per creare una squadra che sia più competitiva dello scorso anno.
Oltre all’allestimento della formazione della B2, la società maceratese sta modellando il suo settore giovanile e per ampliare di più il lavoro, il prossimo anno parteciperanno anche al campionato di serie D regionale con una squadra giovanissima guidata dal nuovo coach approdato all’Helvia Recina Maurizio Mosca, che seguirà anche le formazioni del giovanile. A completare lo staff tecnico per il giovanile: Eleonora Santoni (responsabile settore giovanile), Lara Morresi, Maurizio Marega, Andrea Simoncini, Letizia Peristè, Elisa Angeletti e Michela Menghini.
Commenti