La Roana CBF Macerata mette il primo pilastro per la nuova stagione. La società maceratese ha infatti riconfermato il tecnico Giacomo Giganti alla guida della squadra di B2 femminile.
A poco più di un mese dalla fine del campionato l’Helvia Recina conferma il connubio con l’allenatore, anche lui maceratesi, per il suo quarto incarico consecutivo. Dopo una stagione da protagonista, la società guidata da Pietro Paolella ha voluto assicurarsi la presenza alla guida tecnica di coach Giganti che con molto entusiasmo ha accettato di allenare la squadra. Dopo la conferma del mister, la società sta cercando di strutturare la rosa cercando, in linea di massima, di consolidarne la struttura già esistente per poter, anche nella prossima stagione, battagliare per i primi posti in classifica.
La società maceratese sta inoltre consolidando la sua rete di collaborazioni con le società limitrofe, nella consapevolezza che la pallavolo possa solo giovare dall’unione delle forze, con l’obiettivo di far crescere le giovani atlete.
Commenti