Raffaele Imparato domani torna a casa dalla vacanza in Grecia. E come prima cosa chiamerà il direttore sportivo della Maceratese, Gianluca Stambazzi. Il sodalizio biancorosso era intenzionato a rinnovare il contratto del difensore, che però aveva preso tempo. Ad Imparato sono interessate anche la Cavese ed il Grosseto.
Sembra arrivata al capolinea invece l’avventura di Lorenzo Carotti. Il centrocampista jesino non è stato più cercato dalla Maceratese.
Per quanto riguarda il difensore centrale Manuel Ferrani, la stagione passata al Campobasso, oltre alla proposta della Maceratese il giocatore riminese sta valutando l’offerta anche di altre società di Lega Pro.
La Maceratese come noto ha già tesserato il centrocampista Quadri e il trequartista Turchetta. Dello scorso campionato sono rimasti il portiere Forte e gli attaccanti Kouko e Colombi.
Hanno già trovato una diversa sistemazione Buonaiuto (Perugia), Altobelli (Teramo), Foglia (Arezzo). Ganci, che era stato riavvicinato alla Maceratese dopo la parentesi a Castelfidardo, si è accasato a L’Aquila.
Commenti