A poco più di tre settimane dallo spettacolare successo della spedizione leopardiana a Forte dei Marmi, la città di Recanati è pronta ad abbracciare e rendere omaggio alla Juniores Nazionale della Recanatese, che lo scorso 16 Giugno, in quel di Forte dei Marmi, ha alzato al cielo la coppa conquistando il titolo di Campione d’Italia.
L’appuntamento è per Mercoledì 11 Luglio, alle ore 18.30, presso l’Aula Magna del Comune di Recanati.
L’evento vuole essere un omaggio alla squadra Campione d’Italia, ma anche ai tanti tifosi che l’hanno seguita e sostenuta fino alla fine, durante un sofferto ma stupendo percorso che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, neanche nel migliore dei sogni.
L’invito è quindi per tutti i Recanatesi dai più accaniti tifosi, ai più appassionati e curiosi, alle famiglie ed a chiunque abbia piacere di abbracciare tutti insieme i nostri Campioni d’Italia.
Ultimi articoli
Aurora Treia, colpo di mercato: Diego Orlietti rafforza la difesa
20/11/2025 19:54
San Severino, donna investita da un'auto: trasportata all'ospedale
20/11/2025 19:38
Ripe San Ginesio, schianto tra due auto lungo la provinciale
20/11/2025 19:20
Tolentino dice no all violenza sulle donne: tre eventi dal 22 al 25 novembre
20/11/2025 19:00

cielo coperto (MC)
Stampa
PDF
