Manca poco alla presentazione ufficiale della Recanatese 2018/19.
L’appuntamento è per domani, martedì 21 agosto, alle ore 18.00 nello splendido cortile di Palazzo Venieri a Recanati che gentilmente l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione del sodalizio giallorosso per l’evento.
Sfileranno sul palco, al microfono del giornalista e volto noto dell’emittente televisiva Tvrs, Andrea Verdolini, i componenti della rosa e dello staff tecnico della prima squadra e della Juniores campione d’Italia in carica.
Presenti al vernissage i componenti della società con il presidente Adolfo Guzzini in testa, tutto il settore giovanile della Recanatese con ragazzi e tecnici e l’Amministrazione Comunale.
Sarà anche l’occasione anche per presentare le nuove maglie da gioco. Da questa stagione la società giallorossa ha stretto un accordo con Acerbis, sponsor tecnico che già collabora con molte società professionistiche e che fornirà le casacche a partire dalla prima squadra fino alla categoria dei piccoli amici.
Ultimi articoli
Bandiere Blu 2026, festa a Campofilone: le Marche confermano 20 località premiate
02/09/2026 19:55
Radio Caldarola, cinquant'anni dopo: quando una radio si costruiva con le proprie mani
02/09/2026 19:00
Potenza Picena, cambio al vertice della 114ª Squadriglia Radar: De Simone nuovo comandante
02/09/2026 18:45
Cagliari-Lecce, fischia Juan Luca Sacchi: prima in Serie A nella nuova stagione per l'arbitro di Macerata
02/09/2026 18:10

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
