Parte ufficialmente la stagione della Recanatese. Il gruppo a disposizione di mister Potenza si è ritrovato questa mattina al Tubaldi per la preparazione in vista del prossimo campionato. In attesa del comunicato ufficiale delle formazioni ripescate in Serie D, per il quale bisognerà attendere forse un’altra decina di giorni, si può tranquillamente dire che per l’undicesima stagione consecutiva la Recanatese disputerá il massimo campionato dilettantistico. La società leopardiana infatti è quarta nella graduatoria generale tra tutte le formazioni che hanno presentato domanda di ripescaggio e visti i cinque posti lasciati vacanti da formazioni che hanno rinunciato all’iscrizione, è certo che la Recanatese giocherà di nuovo in D.
Dopo il saluto e l’in bocca al lupo da parte del presidente giallorosso Adolfo Guzzini e del direttivo, i ragazzi hanno iniziato a lavorare sotto la guida di mister Potenza e del preparatore atletico Chinè
In allegato alcuni scatti del primo giorno di preparazione (foto di Carlo Bertini) e l’elenco dei giocatori e dello staff tecnico. È previsto ancora qualche altro innesto in una rosa molto giovane, assemblata con grande ponderazione ed attenzione dal direttore tecnico Josè Cianni e dal mister Alessandro Potenza.
Ultimi articoli

Civitanova, prezzi non esposti e prodotti non autorizzati: multa salata per un negozio etnico
22/08/2025 12:46

Maceratese, ecco il portiere: ufficiale il classe 2005 Cusin. Sale l'attesa per il debutto in Coppa Italia
22/08/2025 12:28

Urbisaglia, slitta di un mese il Gran Premio GiorgioMare: ciclismo giovanile in scena a settembre
22/08/2025 11:42

San Severino, "gravi inadempienze": revocato l'appalto per i lavori al cimitero di San Michele
22/08/2025 11:26
Commenti