La Recanatese ufficializza l’arrivo di 4 nuovi giocatori. Si tratta di un difensore, due centrocampisti ed un centravanti che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Potenza.
Il difensore (centrale) è il classe 1999 Erasmo Mulé, in arrivo dal Parma, lo scorso anno al Trapani.
I due centrocampisti sono Matteo Maresca (1996) e Remo Basso (1995)
Il portorecanatese Maresca nella passata stagione ha militato con la Civitanovese. Dopo l’esperienza nei settori giovanili di Ascoli e Teramo passa al Pisa, Monopoli ed Ancona.
Basso debutta in serie D con la maglia del Termoli nella stagione 2013/14 (25 presenze). Nel 2014/15 si trasferisce al Potenza (serie D, 33 presenze).Nella stagione 2015/16 approda in Lega Pro con la casacca del Martina Franca (21 presenze). La scorsa stagione milita nelle fila del Madrepietra Daunia.Remo Basso é un jolly di centrocampo dotato di grande dinamismo.
L’attaccante è Dario Braidich, con esperienza nei settori giovanili di Inter e Torino. Lo scorso anno é stato girato in prestito dal Torino al Pro Settimo (Serie D).
Ultimi articoli

Profili muti e guardoni digitali: tutti guardano, ma nessuno parla
10/05/2025 13:29

Giancarlo Affatato presenta “Libertà è Democrazia” nelle Marche: Corrado Pilotti nominato coordinatore regionale (FOTO e VIDEO)
10/05/2025 13:00

Macerata, lavori in corso in via Mattei: come cambia la viabilità
10/05/2025 12:34

Castelraimondo, 11 milioni per il Castello di Lanciano: via alla ricostruzione post sisma
10/05/2025 12:00
Commenti