Nonostante il caldo afoso, in molti non sono voluti mancare alla finale provinciale S. Uberto individuale, organizzata dalla Sezione Provinciale Federcaccia di Macerata in collaborazione con la Sezione Comunale di Corridonia.
Impeccabile l’organizzazione, ottimo il terreno di gara sul campo di addestramento cani, sito in località fosso Ronne nel comune di Corridonia.
La fauna di allevamento immessa per l’occasione, starne, ha messo in risalto le qualità dei cani impegnati nella gara, giudicati da Menichelli Paolo da sempre attivamente presente in queste manifestazioni.
Alla premiazione hanno presenziato Antognoni Paolo e Galassi Nazzareno, rispettivamente Presidente Regionale e Provinciale della Federcaccia, che hanno assicurato la massima attenzione per un maggior incremento delle gare cinofile sia per i garisti che per i cacciatori.
A conclusione della gara un apprezzato convivio per tutti i partecipanti aspettando la finale regionale S. Uberto che si effettuerà presso l’ azienda agrituristica venatoria “ Valle di Fiordimonte “ nel comune di Valfornace.
Classifiche:
ASSOLUTI
1° TRIPPETTA FABIO
2° MOGLIANI GIANNI
3° COMPAGNUCCI CLAUDIO
4° MOGLIANI ERIK
VETERANI
1° MARINSALDA ALBERTO
2° COPPARI ALBERTO
3° BEDETTA FLORINDO
Ultimi articoli

Potenza Picena, il Pincio si trasforma in una discoteca con il Summer Dj Night-Bubble Party
09/08/2025 19:30

Treia, Chiesanuova Fc, oltre 150 presenti alla cena pre-stagione: “Super carichi nonostante le difficoltà”
09/08/2025 19:15

Regione Marche, Alessandra Di Emidio lascia Forza Italia e passa alla Lega: nominata responsabile Dipartimenti Istruzione e Università
09/08/2025 18:40

"Ripensare le Marche a misura di bici. Mobilità sostenibile, no lusso ma necessità": lettera aperta di Fiab ai candidati alle Regionali
09/08/2025 17:40
Commenti