Nonostante il caldo afoso, in molti non sono voluti mancare alla finale provinciale S. Uberto individuale, organizzata dalla Sezione Provinciale Federcaccia di Macerata in collaborazione con la Sezione Comunale di Corridonia.
Impeccabile l’organizzazione, ottimo il terreno di gara sul campo di addestramento cani, sito in località fosso Ronne nel comune di Corridonia.
La fauna di allevamento immessa per l’occasione, starne, ha messo in risalto le qualità dei cani impegnati nella gara, giudicati da Menichelli Paolo da sempre attivamente presente in queste manifestazioni.
Alla premiazione hanno presenziato Antognoni Paolo e Galassi Nazzareno, rispettivamente Presidente Regionale e Provinciale della Federcaccia, che hanno assicurato la massima attenzione per un maggior incremento delle gare cinofile sia per i garisti che per i cacciatori.
A conclusione della gara un apprezzato convivio per tutti i partecipanti aspettando la finale regionale S. Uberto che si effettuerà presso l’ azienda agrituristica venatoria “ Valle di Fiordimonte “ nel comune di Valfornace.
Classifiche:
ASSOLUTI
1° TRIPPETTA FABIO
2° MOGLIANI GIANNI
3° COMPAGNUCCI CLAUDIO
4° MOGLIANI ERIK
VETERANI
1° MARINSALDA ALBERTO
2° COPPARI ALBERTO
3° BEDETTA FLORINDO
Ultimi articoli

La Lube affonda Perugia a suon di ace: Civitanova vola in finale scudetto, sfiderà Trento
24/04/2025 22:32

Stalking e minacce all'ex socio: 59enne finisce in carcere
24/04/2025 19:00

Autocarro imbocca contromano viale Leopardi: traffico in tilt a Macerata
24/04/2025 17:46

San Severino, padre e figlio per la Memoria: Raoul e Lorenzo Paciaroni raccontano Mario Depangher
24/04/2025 16:42
Commenti