Papa salva la Maceratese in pieno recupero: finisce in parità la sfida con l'Atletico Ascoli (VIDEO)
Finisce in parità big match di Promozione tra l’Atletico Ascoli e la Maceratese.
Il subentrato Papa salva la squadra di mister Nocera, con un goal che fa morale, ma in realtà serve a poco ai biancorossi. I maceratesi, infatti, scivolano al quinto posto e restano a -13 dalla capolista.
Il match -
La prima conclusione pericolosa del primo tempo è per la squadra di casa al 15′ a rendersi con Giovannini che da punizione spara alto sopra la traversa.
Al 27′ ci prova l’Atletico Ascoli, ma un super Farroni dice no a Veccia. Qualche minuto dopo, Nocera è costretto a mandare in campo Rapagnani per sostituire l’infortunato Campana.
Insiste l’Atletico Ascoli, ma la Maceratese regge l’urto: si va negli spogliatoi sul risultato di parità.
Nella ripresa è l’Atletico Ascoli a rendersi subito pericoloso.
Al 9′ Canavessio atterra in area di rigore Giovannini, l’arbitro non ha dubbi e concede il penalty. A batterlo è lo stesso Giovannini che non sbaglia. L’Atletico Ascoli nel corso del secondo tempo, detta il ritmo del gioco acquisendo sempre più campo, mentre la Maceratese sembra incapace di reagire. Ma quando tutto sembra perduto, nei minuti di recupero Gabaldi crossa al centro per la testa del subentrato Papa che insacca per il definitivo 1-1. Un pareggio che tutto sommato non fa felici nessuna delle due compagini.
Commenti