Le due formazioni entrano in campo con due obbiettivi completamente diversi. La Paoloni già salva e punta al miglior piazzamento possibile, mentre Offida cerca punti preziosi per he ancora non è salva.
Parte subito lancia la Paoloni che va al primo break sul 8-3. Offida va al contrattacco e con determinazione e convinzione pareggia per poi addirittura portarsi sul 9-11. Rosichini decide di far entrare Cantagalli in un doppio cambio, tenuto all'inizio in panchina per dar spazio a Furiassi. La musica cambia perché i maceratesi pareggiano subito il conto è da lì inizia una battaglia punto a punto dove alla fine la spuntano i locali per 27-25.
Secondo set sempre combattutissimo ma la differenza c'è stata per via dei numerosissimi errori al servizio della Paoloni che regala poi sul finale il set 22-25 e 1-1.
Terzo parziale ad una sola direzione dove l'ex Sitti e compagni possono ben poco visto che il parziale termina con 25-11. Quarto set un po' più combattuto ma l'aria non cambia e la Paoloni fa bottino pieno in questo ultimo match casalingo 25-16 e 3-1.
Ora rimane la trasferta di Terni.
PAOLONI - CIU CIU OFFIDA VOLLEY AP
RIS: 3-1 ( 27-25/ 22-25/ 25-11/ 25-16)
PAOLONI : Recine, Santambrogio, Larizza T., Cantagalli, Calistri (L), Furiassi, Di Silvestre P., Di Silvestre A., Larizza J, Trillini, Storani, Bussolari. All. Rosichini - V.All. Paparoni
CIU CIU OFFIDA VOLLE AP: Stipa, Lalloni, Sitti, Bizzarri, Castelli, Nicotra, Buscemi, Rossetti, Stella, Gaspari, Sardanelli (L).
All. Pupi - V.All. Traini
ARBITRI: STAZIO DANIELE (AN) - CASCIATO YURI (AN)
Commenti