Aggiornato alle: 12:44 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Nuovo allenamento congiunto per la Sangiustese contro la Vis Pesaro

Nuovo allenamento congiunto per la Sangiustese contro la Vis Pesaro

Altro buon test per la Sangiustese che in quel di Cantiano ha incrociato oggi i tacchetti con la Vis Pesaro del neo mister Pavan.
Nel primo tempo fatali le palle inattive per i ragazzi di Senigagliesi: ben due (6’ Gennari e 38’ Grandolfo) delle tre reti subite risultavano infatti su schema da corner, mentre Voltan al 18’ era semplicemente lesto ad approfittare di una incertezza difensiva e a trovare un varco sul primo palo.
Assente Proesmans, ancora acciaccato, come annunciato la Sangiustese ha provato la formazione tipo e ha iniziato a schierarsi come nelle intenzioni affronterà i prossimi mesi. Buone indicazioni, nonostante la comprensibile fatica dovuta al periodo, sono arrivate dall’intensità messa in campo e da alcune buone trame evidenziate specie sul finire dei primi 45’, quando i calzaturieri hanno iniziato a manovrare con maggiori pressing, convinzione e ritmo.
Molto bene Chiodini, autore di diversi interventi da applausi (su Lelj, Grandolfo, Tascini e Tessiore) che ha impedito un passivo peggiore; in evidenza anche l’attaccante Pomiro che al 36’, dopo una bella combinazione con Manari e Mingiano, ha scoccato una conclusione che ha costretto Bianchini a rifugiarsi in calcio d’angolo e che ha rappresentato il più grande pericolo portato dai rossoblù alla retroguardia vissina.
Tantissimi i cambi nella ripresa con molti giovani in campo, desiderosi di mettersi in mostra e autori anche loro di alcuni bei movimenti.
Ai fini del risultato è stato Grandolfo che in avvio ha arrotondato il risultato sul 4-0 in favore dei rossiniani, mentre Farabegoli ad un quarto d’ora dal termine ha insaccato il definitivo 5-0.
Prossimo appuntamento da cui trarre utili indicazioni sarà mercoledì, quando alle ore 17:30 a Montecosaro i rossoblù affronteranno la formazione del Casarano, neo promosso in Serie D.

VIS PESARO (4-3-1-2): Bianchini, Adorni, Gennari, Lelj, Campeol, Paoli, Rubbo, Ejjaki, Voltan, Grandolfo, Tascini. Subentrati: Ciacci, Fabbri, Gianola, Masella, Farabegoli, Camillini, Pedrelli, Gabbani, Morani, Tessiore, Misin, Gaudenzi, Renzi, Di Nardo. Allenatore: Simone Pavan. 
SANGIUSTESE (4-3-3): Chiodini, Gyabaa, Santagata, Scognamiglio , Perfetti, Patrizi, Niane, Palladini, Mingiano, Pomiro, Manari. Subentrati: Apolloni, Carrano, Basconi, Passalacqua, Orazzo, Doci, Ercoli, Zannini, Romano, Odishelizde, Cerbone, Boschetti,, Chiussi, Guzzini, Piergiacomi. Allenatore: Stefano Senigagliesi.
RETI: 6’ pt Gennari, 18’ pt Voltan, 38’ pt e 14’ st Grandolfo, 27’ st Farabegoli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni