Per il sesto anno consecutivo, presso il campo sportivo “San Liberato” di Montecassiano, in una splendida serata primaverile, con una partita di calcio tra giocatori del posto, i cittadini, la famiglia e gli amici, hanno voluto ricordare Sandro Brutto, figura storica del calcio e dello sport montecassianese.
Sandro Brutto, aveva lavorato tanti anni nel mondo della scuola e si era sempre dedicato allo sport locale non facendo mai mancare il proprio apporto alla società sportiva di calcio di Montecassiano diventando uno dei punti di riferimento per tutti i giovani per i quali è stato sempre un esempio, conquistando la stima e l'affetto, non soltanto degli sportivi, ma di tutti i suoi concittadini che ogni anno lo vogliono ricordare.
All’evento ha voluto essere presente anche il sindaco Leonardo Catena che ha portato i suoi saluti alla famiglia e il proprio ringraziamento agli atleti.
Viva soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori Giovanni Luchetti e Marcello Compagnucci.
Ultimi articoli

Cingoli, studente dell'Ipseoa Varnelli protagonista alla Mostra del Cinema di Venezia
11/09/2025 19:50

Recanati pronta ad accogliere il raduno regionale dei Bersaglieri
11/09/2025 19:10

Aurora Treia, il mercato non dorme mai: ufficiale il giovane Luca Guglielmo
11/09/2025 18:16

Non solo quote rosa: a Montecosaro le donne raccontano la politica che vorrebbero
11/09/2025 18:13
Commenti