Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Montecassiano

Montecassiano, conclusa la V edizione del memorial "Sandro Brutto"

Montecassiano, conclusa la V edizione del memorial "Sandro Brutto"

Venerdi’ 26 maggio alle ore 21.00 presso il campo sportivo di Montecassiano si è svolta la quinta edizione del memorial “Sandro Brutto” con una partita tra due squadre composte da giocatori del posto, alla presenza di numerosi montecassianesi, della famiglia e dell’assessore Katia Acciarresi. L’evento per il quinto anno consecutivo è stato organizzato per ricordare la figura di Sandro, storico punto di riferimento del calcio e dello sport montecassianese, scomparso alcuni anni fa.

Sandro Brutto, un uomo dal carattere mite e sempre pronto ad aiutare gli altri, si era sempre dedicato allo sport locale non facendo mai mancare il proprio apporto alla società sportiva di calcio di Montecassiano diventando negli anni una guida per tutti i giovani, conquistando la stima e l'affetto non soltanto degli sportivi ma di tutti i suoi concittadini.

Tra il primo ed il secondo tempo è stato mostrato un breve video con fotografie di Sandro relative ad alcuni periodi importanti della sua vita che ha suscitato emozione tra i presenti. Viva soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori Giovanni e Marcello pronti per l'edizione del prossimo anno.    

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni