L’Epifania tutte le feste si porta via ma la Medea Montalbano vuole continuare a festeggiare dopo aver chiuso alla stragrande il 2016 con la vittoria in scioltezza contro Città di Castello. Per farlo però occorrerà vincere domenica 8 gennaio alle 18 ad Offida contro Ciù Ciù.
La formazione offidana però aspetterà la formazione di coach Adrian Pablo Paquali con il fucile puntato. Partita come una delle protagoniste annunciate della Serie B, Ciù Ciù ha avuto un inizio di campionato non all’altezza delle aspettative e si trova al nono posto nel girone F. Ma tutti sono consapevoli della forza degli offidani, compresa la capolista Medea Montalbano, consapevole che per uscire con un buon risultato da Offida servirà una prestazione di alto livello.
Si ritorna quindi dalla pausa natalizia, due settimane per ricaricare le pile che però, come ha ricordato anche capitan Daniele Medei nell’intervista post-match dopo la vittoria contro Città di Castello, possono essere un’arma a doppio taglio. Per fortuna il calendario ha riservato un derby di alto livello. Vietati cali di concentrazione.
Commenti