Prima pietra miliare per la Medea Macerata in questo campionato di Serie B: la trasferta di Portomaggiore, contro la Sa. Ma. Team, una delle principali forze del girone. Dopo la partenza buona, con 2 vittorie su 2, arriva una trasferta davvero tosta tra due delle tre squadre a punteggio pieno (come loro solo la Celanese Volley Forlì). Per Portomaggiore, dal canto suo, c’è la prova di forza di essere l’unica squadra a non aver ancora perso un set finora.
Medea Macerata che invece ha pagato dazio ad un avvio non proprio brillante a Pescara 3, con corollario di un primo set perso, prima della rimonta della formazione di coach Adrian Pablo Pasquali. Il debutto casalingo con Morciano ha permesso a capitan Casoli e compagni di rompere il ghiaccio davanti al proprio pubblico, mascherando con il gap tecnico un po’ di emozione ad inizio match.
Due vittorie che hanno sicuramente dato autostima ai biancoverdi di Macerata, che però stavolta sanno che il margine di errore è assai più ridotto rispetto alle prime due uscite stagionali. Sa. Ma. che dal canto suo aspetta gli ospiti forte delle vittorie su Loreto di coach Romano Giannini e su Clt Terni. Una grande sfida che darà una prima indicazione ad entrambe le squadre sulla possibilità o meno di recitare un ruolo da protagonista in questo campionato
La gara avrà inizio domani (sabato 28 ottobre) alle ore 17.30 e sarà trasmessa in diretta audio da Radio Studio 7, ascoltabile sia sul sito www.radiostudio7.net che sul canale 611 del digitale terrestre delle Marche.
Commenti