Categoria allieve 2^ fascia 2° livello: 5° posto alle clavette e 6° posto al corpo libero per Consuelo Grelloni; medaglia di bronzo per la Promosport Camerino con la squadra 10 clavette composta da: Sofia Belardinelli, Michela Casali, Francesca Cicconi, Consuelo Grelloni, Agnese Potenza. Ottimi risultati anche per Michela Casali e Sofia Belardinelli.
Nel Campionato Gran Prix delle Società, Categoria Esordienti: medaglia d’argento per la Promosport Camerino con la squadra composta da Alessandra Pavoni, Martina Di Mauro, Karin Pompei, Sofia Santarelli, Beatrice Boldrini. Ottimi piazzamenti anche per le altre 2 squadre in gara composte da: 1) Chiara Potenza, Sofia Ricci, Alice Tolomeo e Martina Ciciani; 2) Anita Catalano, Giulia Boldrini, Matilde Spadoni, Agata Dal Ben, Marta Giostra e Kety Grasselli.
Categoria Ragazze: 8° posto per la Promosport Camerino con la squadra composta da Marta Capuani, Silvia David, Anastasia Bonfili e Emily Spadoni. Le allenatrici Erika e Marika Buratti e Dimka Ratcheca e le ragazze dell’A.S.D. Promosport sono pronte per affrontare, il prossimo 11 giugno 2016, l’XI Torneo Internazionale di Ginnastica Ritmica a Monsummano Terme (PT), dove parteciperanno Marta Capuani, Agnese Potenza, Chiara Potenza, Cecilia Cicconi e Maria Gabriella Lucarini. “Questo è l’ultimo sforzo che dovranno fare la mie ragazze – dice fiera l’allenatrice Ratcheva – poi si godranno un po’ di meritato riposo, dopo un anno intenso di allenamenti e sacrifici, che però ha dato alla società grandi soddisfazioni”.
Commenti