Maceratese, tutto tace. La proprietà della Ss Maceratese 1922 srl: "Cellini deve dare una risposta al più presto"
Dalla proprietà della S.S. Maceratese 1922 srl riceviamo
Iniziamo questo nuovo comunicato stampa con le ultime 6 righe del precedente comunicato del 12.08.2017.
“Ad oggi la S.S.Maceratese s.r.l. è ancora in attesa di conoscere ufficialmente risposta da parte della F.I.G.C. sulla domanda di iscrizione in sovrannumero in Serie D e, in subordine, in Eccellenza, inviata il 03.08.2017, per poter programmare, il futuro della S.S.Maceratese s.r.l., che anche a detta del Presidente Comitato Marche il Sig. Paolo Cellini, con il quale ho parlato anche stamane, è l’unica Società Calcistica Marchigiana ad avere pieno diritto ad essere inserita nel campionato di Eccellenza”.
Da allora sono state inviate ulteriori mail via pec (l’ultima risale al 20.08.2017) per sollecitare una risposta alla nostra nota richiesta del 03.08.2017 di accesso in sovrannumero senza ricevere ad oggi nessuna risposta ufficiale.
Abbiamo parlato lungamente con il Presidente Cellini anche nel pomeriggio del 25.08.2017 ma senza ottenere nessuna risposta concreta sul futuro nel Campionato Dilettantistico della S.S.Maceratese s.r.l.
Sentiamo troppo spesso la frase “La S.S.Maceratese è una società inesistente e fallita”, vogliamo quindi ribadire, anche se pensavamo non fosse necessario, che la S.S.Maceratese è una società esistente, attiva e funzionante.
Abbiamo anche fatto richiesta agli atti al Comune via pec, ma vorremmo rinnovare pubblicamente al Sindaco Avv. Romano Carancini a rendere noto il contenuto della lettera inviata alla F.I.G.C. alla c.a. Presidente Tavecchio in data 08.08.2017 (con conseguente risposta del Presidente Tavecchio del 09.08.2017) per provare a fare assoluta chiarezza.
Abbiamo chiesto alla Segreteria Lega Pro, ed invitato il Comitato Regionale a seguire il nostro esempio, ufficialmente il Saldo delle Attività Debiti/Crediti Sportivi ma senza ottenere ad oggi nessuna risposta in merito.
Vorremmo inoltre mettere in evidenza il nostro post pubblicato sulla pagina Facebook S.S.Maceratese 1922 Giovanili che recita il seguente messaggio:
“ La S.S.Maceratese invita caldamente tutti coloro che si trovano in possesso di beni di proprietà della stessa (maglie, tute, borse, giacconi,, gagliardetti, coppe, medaglie, palloni, attrezzatura tecnica, ecc..), a restituirli prontamente alla Società contattando la Redazione Picchio News a Macerata in Corso della Repubblica al nr.10.
La Proprietà”
Visto che ad oggi il post ha raggiunto 2807 persone, sono stati effettuati 1382 clic sul post, e visto che ad oggi nessun materiale richiesto è stato riconsegnato, rinnoviamo l’invito alla restituzione.
Per ulteriore chiarezza, come già affermato e comunicato in passato, vi informiamo che alla fine di luglio è già stata presentata denuncia-querela presso le competenti Autorità Giudiziarie per poter far emergere tutte le eventuali anomali, sempre che ce ne siano state.
La Proprietà
Commenti