Le visite mediche alle quali è stato sottoposto questa mattina il difensore della Maceratese Armando Perna hanno confermato la gravità dell’infortunio patito dal giocatore a Lumezzane.
“Ho riportato una frattura scomposta dell’ulna e del radio all’avambraccio sinistro, domani mattina mi operano al policlinico di Modena, al reparto di chirurgia della mano – dice Perna - La stagione per me è finita, si parla di un mese e mezzo anche due di stop. Mi voglio rimettere bene, devo farmi trovare pronto per l’inizio del ritiro in vista del prossimo campionato. Verrò comunque allo stadio a fare il tifo per i miei compagni”.
La Maceratese, già alle prese con gravi problemi societari, perde dunque uno dei pilastri della squadra. “Non avevo mai avuto gravi infortuni in carriera, ero stato fortunato – dice Perna - Non ci sono abituato, ma sarebbe stato peggio se fosse stato ad una gamba. Mi dovrò rimboccare le maniche”. Il difensore racconta infine la dinamica dell’infortunio: “Stavo correndo in diagonale, Speziale veniva dall’altra parte, mi ha spinto con la spalla, non è stato un fallo volontario. Sono caduto male, quando mi sono girato ho visto che il braccio si era rotto”.
Commenti