Aggiornato alle: 23:21 Giovedì, 8 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Maceratese, niente stipendi. Sabato: "Altri due punti di penalizzazione, ma conta l'iscrizione al campionato"

Maceratese, niente stipendi. Sabato: "Altri due punti di penalizzazione, ma conta l'iscrizione al campionato"

Nessuna notizia è trapelata dai piedi del Vesuvio. Questa sera alle ore 19 scadevano i termini per i club di Lega Pro che dovevano regolarizzare il pagamento degli stipendi di aprile e maggio. Fra questa c’era anche la Maceratese dell'amministratore unico Claudio Liotti, che domani dovrebbe essere a Macerata insieme al suo avvocato, Fabio Marinelli, per definire la questione delle quote societarie con l'ex presidente Maria Francesca Tardella.

Se, come ci risulta, il sodalizio biancorosso non ha ottemperato ai propri impegni, la squadra subirà ulteriori due punti di penalizzazione nel prossimo campionato.  Sempre che la società riesca ad iscriversi in Serie C.

 

“Gli stipendi non sono stati pagati – dice il difensore dei biancorossi  Rocco Sabato – Subiremo altri due punti di penalità, ma a questo punto quello che conta veramente è l’iscrizione al campionato”. 

 

“Nonostante la buona volontà di noi giocatori di non mettere in mora la società, non ci sono stati risvolti positivi – continua Sabato - Queste situazioni purtroppo fanno parte della vita, però dispiace per i maceratesi e gli sportivi. Lasciare morire così una società calcistica che negli ultimi anni si è fatta rispettare e si è fatta conoscere in giro per l’Italia è bruttissimo. Mi dispiace da morire, perché personalmente sono innamorato delle Marche e di Macerata altrettanto, qui ho il cuore al di la di tutto”. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni