Sport
Treia
Eccellenza, nuovo guardiano fra i pali per il Chiesanuova: ufficiale il portiere Michele Monti
"Monti per volare in alto!". Così il Chiesanuova Football Club ha annunciato l’ingaggio del suo nuovo portiere Michele Monti. Classe 1999, l’estremo difensore è il settimo acquisto biancorosso.
Il suo arrivo rappresenta sicuramente un colpo importante, perché la squadra potrà giovarsi tra i pali di una figura di qualità ed affidabilità. Un giocatore che ben conosce la massima categoria regionale. Monti infatti ha disputato l’ultimo campionato con la maglia del Monturano e aveva militato con Tolentino e Sangiustese, sempre in Eccellenza, nella stagione precedente.
Determinante per la riuscita dell’operazione è stata l’abilità nella trattativa da parte di Marco Bruni, da questa estate non solo responsabile della Prima squadra del Chiesanuova, ma anche braccio destro del presidente Luciano Bonvecchi sul mercato. Monti è stato tesserato nella giornata odierna e dunque inizierà ad allenarsi con il gruppo di mister Roberto Mobili in preparazione della prima uscita ufficiale, la sfida di Coppa Italia (dove il Chiesanuova è vice campione in carica) a Montefano il 31 agosto.

Commenti