Domani pomeriggio alle ore 16 la Maceratese inizierà la preparazione precampionato. Il raduno è fissato a Camerino presso gli impianti sportivi delle Calvie,
La società attraverso un comunicato fa sapere che oggi pomeriggio è stato depositato a Roma il ricorso alla Covisoc per la mancata iscrizione in prima istanza al campionato di Lega Pro. Secondo la dirigenza ci sono buone possibilità che venga accolto. In tal caso la squadra allenata da Federico Giunti sarà regolarmente al via del prossimo campionato di Lega Pro. L'ufficialità non arriverà però prima del 19 luglio, quando è in programma il consiglio federale.
La stagione ufficiale in terza serie prenderà il via il 31 luglio con la Tim Cup.
Nel frattempo altri due ex biancorossi hanno trovato sistemazione: Karkalis ha firmato per il Teramo, Fioretti per la Sambenedettese.
Commenti