“Ancora non ho ricevuto un centesimo dalla Maceratese”. Mauro Cesari, il titolare della Top Security Guard, l’azienda che ha prestato il servizio d’ordine allo stadio Helvia Recina in occasione delle partite casalinghe dei biancorossi dallo scorso mese di settembre, dice di non aver ricevuto neppure una telefonata dal presidente del sodalizio biancorosso, Claudio Liotti.
“Mi sto attivando per fare il decreto ingiuntivo per le fatture non pagate, ci vorrà del tempo. Le uniche due aziende creditrici che hanno ricevuto i soldi si erano già attivate in tal senso. Non è stato Liotti a pagarle, bensì la Lega”.
“La Lega Pro con i soldi destinati alla Maceratese ha provveduto a pagare le cifre bloccate dal pignoramento presso la Lega stessa – spiega Mauro Cesari – Avrei preferito di gran lunga trovare un accordo con la società per il servizio d’ordine allo stadio Helvia Recina in vista della prossima stagione”.
La settimana scorsa il presidente Liotti aveva scritto “sono stati già regolarmente pagati alcuni creditori, tra cui Fifa Security e Prince Sport e nei prossimi giorni saranno rispettati anche gli altri, che vantano nei confronti della società, crediti per servizi corrisposti e mai riconosciuti”.
Commenti