Per la Maceratese è giunto il momento di capire cosa vuol fare da “grande”. La sfida contro il Teramo è una sorta di esame di maturità per la squadra marchigiana, perché la classifica al momento è “ibrida”: i suoi quarantaquattro punti collezionati in trentacinque incontri di campionato valgono l’undicesima posizione in graduatoria in coabitazione con il Santarcangelo, l’ultima utile per sperare in un eventuale play-off promozione.
D’altro canto, però, la zona play-out è a quota trentacinque ed impersonata proprio dal Teramo, prossimo rivale. E contro gli abruzzesi, dunque, serve una vittoria, sia per scacciare i fantasmi, ma soprattutto per sognare qualcosa di più.
La Maceratese, però, quest’anno è abbonata ai pareggi: dopo l’Albinoleffe (quattordici), infatti, i marchigiani sono la squadra che ha impattato di più in campionato nel Girone B della Lega Pro (ben tredici). E di questi tredici pari, ben otto sono arrivati in casa. Va anche detto, tuttavia, che sono tredici i risultati utili casalinghi nelle diciassette partite giocate (dunque “solo” quattro le sconfitte interne). Dall’altra parte, invece, il Teramo ha perso dieci delle diciassette partite giocate finora in trasferta e solo in tre occasioni è riuscito ad avere la meglio sull’avversario (quattro pareggi completano lo score).
La Maceratese è dunque favorita, come confermano le quote di Bet365: l’1 risultato finale, infatti, vale 2,1 volte la posta, il pareggio è dato a 3,1 e l’eventuale vittoria esterna a 3,2. Non aspettatevi, però, una gara spettacolare e tanto meno con molte reti: l’Under 2,5 è infatti offerto “solo” a 1,65, mentre l’Over 2,5 è quotato a 2,2. Wincomparator.com presenta una scheda di analisi del bonus di benvenuto di 100 euro per le scommesse effettuate su Bet365. Per usufruire della promozione basta recarsi sul bookmaker e inserire il codice disponibile sul sito www.wincomparator.it.
Commenti