La Recanatese si presenta, Angelini: "Possiamo viaggiare nelle zone alte. Biglietti a 1 euro per il debutto"
Il cortile di Palazzo Venieri ha fatto da suggestiva cornice alla presentazione della Recanatese, un momento in cui l’unica grande passione giallo-rossa ha unito dai più piccoli agli ultimi arrivi alla corte di mister Savini. Quasi 500 tesserati per il club che si prepara al debutto in campionato, previsto domenica alle ore 15 contro il Notaresco.
Anche per domenica si annuncia una vera e propria festa prima del fischio d’inizio: il settore giovanile sfilerà nuovamente, questa volta al Nicola Tubaldi, per ricevere gli applausi delle famiglie e dei tifosi.
«Ragazzi e ragazze, invitate allo stadio i genitori, i nonni, gli amici: condividiamo e trasmettiamo questa passione per i colori giallo-rossi», ha detto dal palco il presidente Daniele Angelini. «La società ha voluto fissare un prezzo simbolico di 1 euro a biglietto proprio per portare allo stadio i recanatesi e anche chi arriva dai comuni vicini. Vogliamo partire bene e, con gli ultimi arrivi, riteniamo che la squadra sia stata completata. Non facciamo proclami: vedremo il riscontro sul campo, ma crediamo che questa Recanatese possa viaggiare nelle zone alte della classifica».
Presente il direttivo al gran completo, a partire dal presidente onorario Adolfo Guzzini, che dal palco ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra. Improntati all’ottimismo anche gli interventi del direttore tecnico Cianni, di mister Savini e del capitano Bellusci.
L’amministrazione comunale ha partecipato con il sindaco Pepa e l’assessore Paoletti, sottolineando il legame tra la città e il club giallo-rosso.
Commenti