Dopo aver brillantemente vinto il proprio girone, i ragazzi cremisi di mister Morresi hanno conquistato il titolo di campioni regionali della categoria “Juniores”.
Nel triangolare di finale, infatti, sono stati capaci di battere entrambe le contendenti, a domicilio il Filottrano (3-0) e tra le mura amiche la Vigor Senigallia (2-1).
Si tratta di un traguardo prestigioso che va a coronare un’altra stagione d’oro del settore giovanile tolentinate. Per tale motivo la dirigenza dell’U.S. Tolentino 1919 ringrazia per quanto di grande hanno fatto mister Paolo Morresi, il preparatore atletico Paolo Pecchia, i dirigenti accompagnatori Benito Francia e Gianfranco Farricelli e, ovviamente, i giovani atleti che sul campo hanno dimostrato bravura e attaccamento alla maglia.
Un successo che va condiviso anche con le famiglie degli stessi atleti, per i sacrifici affrontati e per la fiducia riposta nei confronti dell'associazione.
Ora l’avventura continua con la fase nazionale. Per poter ambire allo scudetto Juniores i ragazzi dovranno cimentarsi nel girone F dei sedicesimi di finale, nel quale sono inseriti unitamente alla Renato Curi Angolana (Abruzzo) e al Sesto Campano (Molise).
Questo il programma del girone: sabato 13 maggio alle ore 15.30, stadio Ciommei di Tolentino, si giocherà Tolentino-Sesto Campano; i successivi due turni si disputeranno mercoledì 17 e sabato 20 maggio. Tutti al “Ciommei” per sostenere i meravigliosi ragazzi della nostra Juniores!
Appuntamento con la Rappresentativa Nazionale Under 17 per il giovane centrocampista cremisi Rozzi Nicolò (anno di nascita: 2000), che è stato convocato per il raduno che si terrà a Pomezia dal 15 al 17 maggio 2017. Nonostante la giovanissima età, nella stagione appena conclusa Rozzi ha disputato ben 16 gare (3 di Coppa Italia) con la prima squadra che milita nel campionato di Eccellenza.
Commenti