Aggiornato alle: 16:12 Venerdì, 9 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Sport Recanati

L’attaccante Giuseppe Negro va alla Recanatese

L’attaccante Giuseppe Negro va alla Recanatese

Gran colpo della Recanatese che si assicura le prestazioni dell’attaccante Giuseppe Negro, classe 1986, nome molto noto nel calcio della nostra regione. Nato a Scorrano (Lecce), Negro si é messo in luce con squadre marchigiane avendo militato in serie D con le maglie di Jesina, Maceratese, Fermana, Civitanovese e Monticelli. Proprio con la formazione ascolana Negro ha disputato la seconda parte dello scorso campionato (16 presenze, 6 gol), mentre nella prima parte ha indossato la maglia della Civitanovese (16 presenze, 7 gol).

Cresciuto calcisticamente nel Lecce (per lui, appena ventenne, anche una presenza nella massima serie in un Lecce-Udinese del 2006), in serie D Negro ha giocato anche con Santegidiese, Todi e Gallipoli, mentre con Pro Vasto, Castelnuovo Garfagnana e Valenzana è stato protagonista nei professionisti.

Mister Alessandro Potenza potrá contare su un esterno di attacco dal grande bagaglio tecnico, specialista nei calci piazzati e nelle conclusioni dalla distanza. I tifosi giallorossi non avranno dimeticato la sua prestazione superlativa lo scorso campionato al Tubaldi con la maglia della Civitanovese; nell’occasione Negro mise a segno anche un gol con una sassata di sinistro terminata sotto la traversa  (partita terminata 2-2).

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni