Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Juniores Sangiustese, altra sconfitta in casa: 1-2 contro Matelica

Juniores Sangiustese, altra sconfitta in casa: 1-2 contro Matelica

SANGIUSTESE: Carnevali (40’ pt Apolloni), Di Rosa, Giulianelli, Guzzini, Girotti, Basconi, Kamara (13’ Niane), Doci (19’ st Rogani), Messi (7’ st Arcangeletti), Ercoli (31’ st Scoponi), Frontini. A disposizione: Pianaroli, Nepa, Tarsilla, Mastrillo. Allenatore: Adolfo Rossi.
MATELICA: Zampini, Cyrbja (16’ st Fischi), Spasiano (7’ st Lacchè), Rossi, Nucci, Buldrini, Mosciatti, Staffolani, Nasso (20’ st Aberani), Micarelli Emiliano, Correnti (29’ st Ciciani). A disposizione: Rauso, Micarelli Samuele, Aberani. Allenatore: Vincenzo Varriale.
ARBITRO: Sig. Cammoranesi di Macerata.
ASSISTENTI: Sig. Porzio di Fermo e Buschittari di Macerata.
RETI: 38’ pt Emiliano Micarelli, 42’ pt Girotti, 41’ st Mosciatti.

Arriva ancora uno stop tra le mura amiche per la Juniores Nazionale della Sangiustese, che si arrende per 2-1 nel finale al Matelica.

Dopo essere partiti bene, con le occasioni occorse ad Ercoli (conclusione alta) e Kamara (pallonetto salvato sulla linea dal capitano Buldrini), sono gli ospiti con una punizione dal limite a superare la barriera a passare in vantaggio.
Il pari quasi immediato di Girotti sugli sviluppi di un calcio d’angolo regge fino al 41’ st, quando ancora una punizione, questa volta laterale, decide l’incontro.

“Usciamo sconfitti per la seconda volta di fila in casa. Una partita in cui di certo non è mancato l’impegno, ma sono mancate quella qualità e quella brillantezza che erano i nostri punti di forza. Onestamente il risultato è giusto, perché, anche se le occasioni create dagli avversari si contano sulle dita di una mano, siamo stati ingenui nel concederle e nel permettere loro di trovarsi due volte in vantaggio.

Non usciamo ridimensionati, visto che abbiamo sempre detto e saputo che l’obiettivo iniziale non era la vetta della classifica. Resta però un grande rammarico perché oggi sono venute meno le prerogative e le caratteristiche che di solito mettiamo in campo. Ripartiremo subito sabato prossimo dalla trasferta di Avezzano, dove dovremo dimostrare di meritare di raggiungere i playoff, un traguardo per noi importante”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni