La Recanatese non sta a guardare, pensa al futuro e agisce di conseguenza. Dopo la nomina del nuovo consiglio direttivo, l’attribuzione delle deleghe e la scelta dell’imprenditore e grande appassionato Adolfo Guzzini come nuovo presidente del sodalizio giallorosso, in casa leopardiana è già tempo di scelte. La Recanatese infatti, per tramite del consigliere con delega alla supervisione della prima squadra Franco Cingolani, annuncia la persona che andrà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico: Josè Cianni.
Cianni oltre ad avere una lunga carriera alle spalle anche in categorie professionistiche, ha già indossato la casacca della Recanatese per due stagioni e mezza: 25 presenze nel campionato 2013/2014, 32 presenze nel campionato 2015/2016 e 12 presenze nel precedente campionato, poi a dicembre si è trasferito alla Varesina (totalizzando lo stesso numero di presenze sempre in D, nel girone A) trascinando la formazione lombarda alla salvezza.
Ora ha deciso di intraprendere la carriera da dirigente. Il neo direttore tecnico della Recanatese è consapevole delle difficoltà che comporta il suo ruolo, a maggior ragione dopo una retrocessione e con l’ipotesi ripescaggio.
Commenti