Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Sport Montecassiano

Il Montecassiano Calcio a 5 è pronto per la C2 (FOTO)

Il Montecassiano Calcio a 5 è pronto per la C2 (FOTO)

È iniziata ieri sera a Monsampolo del Tronto la nuova stagione che vedrà protagonista il Montecassiano Calcio a 5 per la prima volta nel campionato regionale di serie C2 di calcio a 5.

Ieri sera si è giocata l'andata di Coppa Marche tra CSI Stella e Montecassiano Calcio, con i ragazzi allenati dal confermato mister Marco Ciabocco che si sono imposti in trasferta per 7-5 dopo una emozionante partita. Mattatori della gara il bomber evergreen Cristiano Delcuratolo con 3 reti, il nuovo arrivato Michele Perucci sempre con una tripletta e Raffaele Lorenzetti. 

Ora il ritorno di Coppa Marche, venerdi 13 settembre alle ore 21:30 presso il nuovo Palasport di Montecassiano, impianto realizzato quest'anno che sarà la nuova casa per le partite casalinghe del Montecassiano calcio a 5. 

Per quanto riguarda la nuova stagione, alla grossa novità del campo sopracitata, per il quale la società ringrazia vivamente il sindaco Catena e la sua giunta, oltre ai dirigenti che sono stati sempre in contatto con Comune e FIGC per la omologazione, ovvero Andrea De Salvo e Federico Batocco, la socièta ha inserito in organico dirigenziale Matteo Cartechini, Roberto Graziani e due novita rosa: Cristina Martinelli e Martina Papini.

Per quanto riguarda la squadra, è stato confermato il blocco che ha portato alla promozione la scorsa stagione, sono andati via a malincuore della società Ludovico Flamini e Francesco Vitali mentre sono arrivati da Numana Francesco Ilardi e Michele Perucci, insieme ad Elia Silvestroni proveniente da un CSI e Stefano Micucci dall'Aurora Treia. 

La squadra e mister Ciabocco sono pronti ad iniziare questa nuova avventura, sperando di riuscire a togliersi soddisfazioni come nella passata stagione, consapevoli che sarà molto dura e che ci sono squadre organizzate e con più anni di esperienza nella categoria. La voglia non manca, gli anni passano ma se come nel tennis il tempo sembra si sia fermato per King Roger, magari il Montecassiano spera possa succedere anche per King Cristiano e Pizzicotti, che insieme al capitano Giulianelli e al leader carismatico Buldorini, guidano oramai da anni il team tra Sambucheto e Montecassiano.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni