Cena di fine stagione agonistica a casa del presidentissimo Sandro Dignani per i soci dell’associazione sportiva dilettantistica “Pescatori Settempeda” di San Severino Marche.
L’occasione è servita per il tradizionale scambio di saluti prima della pausa estiva ma anche per la consegna di trofei e riconoscimenti ai singoli e alle squadre distintesi nelle varie competizioni nel corso dell’anno. All’iniziativa si è unito l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, che ha consegnato una targa ricordo anzitutto ai campioni provinciali Gabriele Marozzi, Luca Paolucci, Federico Caprari, Paolo Cerioni, Gino Cola e Andrea Antonelli. Un trofeo speciale è andato poi a Leonardo Lucchi, anche lui diplomatosi campione provinciale ma in serie A.
Targa ricordo pure alla squadra che ha preso parte alla Coppa Italia Promozionale, classificandosi ottava su ben trentadue squadre partecipanti e addirittura prima nel confronto con gli altri team del centro Italia, formata da Paolo Laudenzi, Giorgio Camponi, Gino Cola e Francesco Pelagalli. Bene, infine, anche la formazione che ha preso parte al campionato italiano Elite e che è riuscita a rimanere nella massima serie italiana classificandosi ottava nel confronto con gli altri circoli del Italia e diciassettesima assoluta. Di essa facevano parte Francesco Pelagalli, Claudio Francucci, Giulio Belfiori e Luca Benigni.
L’associazione sportiva dilettantistica “Pescatori Settempeda” tornerà presto al lavoro nella sede concessa dal Comune presso le fonti lavatoio, in via Gorgonero, per preparare un’altra stagione che si preannuncia ricca di appuntamenti agonistici e non. Il sodalizio settempedano conta una quarantina di soci impegnati nelle gare nazionali e internazionali e diversi sostenitori che non seguono l’agonismo ma che sono ancora validissimi maestri per i più giovani.
Commenti