Aggiornato alle: 14:52 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

Fra Civitanovese e Recanatese un pari che non serve a nessuno

Fra Civitanovese e Recanatese un pari che non serve a nessuno

Match in chiave salvezza tra Civitanovese e Recanatese.

Primo tempo con possesso palla più marcato da parte recanatese e due occasioni nitide sprecate dagli ospiti nel primo quarto d'ora. 

I locali in cerca della prima vittoria del 2017, sono reduci da sei sconfitte consecutive, senza goal segnati. Squadra praticamente impalpabile e senza gioco nella prima frazione di gara, intenta solo a non prendere goal. Inesistente quindi il conto e le occasioni.

Ad inizio secondo tempo c'è subito il goal degli ospiti, sugli sviluppi di un corner battuto da Degano e inserimento in mischia di un compagno. 
Accusa il colpo la Civitanovese che non riesce a reagire e ci mette qualche minuto per riorganizzarsi. Rimette però il naso davanti con due tiri dalla distanza, il primo debole di Battisti ed il secondo dal limite di Acatullo che impegna il portiere avversario. Si scuotono i locali che premono alla ricerca del pareggio e ci arrivano con una bella incornata del nuovo entrato Baiata.

Ultimo quarto d'ora con la Recanatese che prova ad avanzare ma la Civitanovese risponde cercando una vittoria che però non arriva.

Partita che finisce 1-1 con un punto che non serve a nessuno e che lascia i locali in ultima posizione.

Dopo un primo tempo deludente la squadra affronta il secondo con uno spirito diverso che, se non altro, tiene accesa la fiammella della speranza ma per salvarsi purtroppo ci vuole ben altro dal punto di vista tecnico.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni