Match in chiave salvezza tra Civitanovese e Recanatese.
Primo tempo con possesso palla più marcato da parte recanatese e due occasioni nitide sprecate dagli ospiti nel primo quarto d'ora.
I locali in cerca della prima vittoria del 2017, sono reduci da sei sconfitte consecutive, senza goal segnati. Squadra praticamente impalpabile e senza gioco nella prima frazione di gara, intenta solo a non prendere goal. Inesistente quindi il conto e le occasioni.
Ad inizio secondo tempo c'è subito il goal degli ospiti, sugli sviluppi di un corner battuto da Degano e inserimento in mischia di un compagno.
Accusa il colpo la Civitanovese che non riesce a reagire e ci mette qualche minuto per riorganizzarsi. Rimette però il naso davanti con due tiri dalla distanza, il primo debole di Battisti ed il secondo dal limite di Acatullo che impegna il portiere avversario. Si scuotono i locali che premono alla ricerca del pareggio e ci arrivano con una bella incornata del nuovo entrato Baiata.
Ultimo quarto d'ora con la Recanatese che prova ad avanzare ma la Civitanovese risponde cercando una vittoria che però non arriva.
Partita che finisce 1-1 con un punto che non serve a nessuno e che lascia i locali in ultima posizione.
Dopo un primo tempo deludente la squadra affronta il secondo con uno spirito diverso che, se non altro, tiene accesa la fiammella della speranza ma per salvarsi purtroppo ci vuole ben altro dal punto di vista tecnico.
Ultimi articoli

Eccellenza, nuovo guardiano fra i pali per il Chiesanuova: ufficiale il portiere Michele Monti
18/08/2025 12:40

Macerata, il Comune cerca scrutatori per le elezioni regionali 2025: come fare domanda
18/08/2025 11:50

Arianna Ciurlanti porta Macerata ai World Games in Cina: Italia quinta nell’Aerobic Dance
18/08/2025 11:40

Treia, visite guidate gratuite a Villa Spada: ecco le date (con un evento speciale)
18/08/2025 11:20
Commenti