Aggiornato alle: 19:49 Venerdì, 4 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Altri comuni

Disfatta Italia, Mancini: "La più grande delusione della mia vita". Acquaroli: "Forza Roberto"

Disfatta Italia, Mancini: "La più grande delusione della mia vita". Acquaroli: "Forza Roberto"

 "Come a luglio è stata la cose più bella accadutami a livello personale questa è la più grande delusione. Stasera è successa una cosa incredibile. La partita abbiamo fatto di tutto per vincerla, ma certe gare sono così...." Lo ha detto il ct dell'Italia, Roberto Mancini, ai microfoni Rai dopo l'eliminazione con la Macedonia dagli spareggi per l'accesso ai Mondiali, la seconda consecutiva. 

"Il gol al 90' sembra fosse stato apposta. Non so cosa dire. Mi spiace molto per i giocatori. Il mio futuro? La delusione è troppo grande per parlarne. Comunque sono sicuro che la squadra ne abbia uno grande" ha concluso Mancini. 

A schierarsi in maniera netta a difesa del commissario tecnico è il presidente dela regione Marche, Francesco Acquaroli: "Quando un anno fa abbiamo cercato Roberto Mancini come testimonial non lo abbiamo fatto solo per l’allenatore e per il campione sportivo, ma per la straordinaria persona di grande marchigiano. Questa sera più che mai forza Roberto!"

Anche il capitano della Nazionale, Giorgio Chiellini ha avuto parole dolci per il suo allenatore: "Dobbiamo ripartire e spero che Mancini resti, c'è bisogno di lui per farlo".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni