di Stefano Paolini
La più bella Civitanovese vista in casa fino ad ora fa sua l'intera posta in palio contro un Loreto che nell'arco dei 95 minuti giocati non ha mai tirato nella porta avversaria. E pensare che la truppa di mister Moriconi era riuscita a chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio per uno a zero sull'unico svarione della difesa rossoblu. Ma la compagine di mister Schenardi oggi ha dato dimostrazione di saper anche lottare: è proprio su questo che il tecnico sta lavorando. Attimi di paura ci sono stati per la salute del portiere Mazzoni quando al 19' del secondo tempo in una uscita si scontrava con Streccioni. Il giocatore viste le condizioni abbastanza preoccupanti doveva lasciare il terreno di gioco e veniva accompagnato in ospedale. Dopo una Tac, gli è stato riscontrato un forte trauma cranico con fuoriuscita di sangue da un orecchio. Naturalmente al giovane portiere vanno i nostri auguri per un pronto recupero.
IL TABELLINO
CIVITANOVESE: Mazzoni (12' st Schiavoni), Morbidoni, Gorini (30' st Diamanti), Diomande, Lattarulo, Morbiducci, Rapagnani (Cossu 25' st), Carteri, Shiba, Gadda, Ambrosini. All.Schenardi
LORETO: Tomba, Mazzieri, Maruzzella, Scriboni, Baleani, Ristè, Streccioni (29' st Angeletti), Moriconi (43' st Camilletti), Garbuglia, Cheddira (17' st Sorichetti), Stoppa. All. Moriconi)
Arbitro: Grieco di Ascoli Piceno
Reti: Streccioni al 2', Ambrosini al 2' st, Shiba al 46' st. Recupero 2' + 8'. Spettatori 400 circa
(FOTO MASSIMILIANO SERENELLI)
Commenti